POLITICA DI RIMBORSO E RESO
Tutti i cambi merce devono essere autorizzati via email da Anonimosalentino® prima di essere spediti.
Per ottenere autorizzazione al reso è necessario contattarci entro 14 giorni dalla data di ricevimento ordine.
Anonimosalentino® offre rimborsi solo per articoli danneggiati o difettosi, ma non per un ripensamento da parte dell’acquirente o per taglia sbagliata.
(Consigliamo, prima dell’acquisto, di consultare “guida alla taglia” di ogni prodotto selezionato)
Le spese di spedizione per cambio merce sono a carico del cliente.
La merce non deve essere stata indossata, alterata o lavata.
Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali.
La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di Anonimosalentino®
Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto Anonimosalentino® non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.
Per richiedere autorizzazione al reso è necessario contattare Anonimosalentino® all’indirizzo email info@anonimosalentino.it e seguire le indicazioni.
Una volta ricevuto il reso, la merce verrà controllata e vi verrà inviata una notifica via email dell’avvenuta ricezione.